mercoledì 25 luglio 2007

woman


5 commenti:

Anonimo ha detto...

merda Ben...ho visto il tuo portfolio....

merda.

complimenti...
Comincio a pensare che a Lucca devo portarmi uno stritola-dita...

^____________^

ciau*g

BEN ha detto...

UEEEEEE GLOOOOO!!! GRANDE IDEA! Mettiamo su la squadra della morte!
GLI STRITOLADITA!!!
Io mi aggrego..porto qualche tirapugni????
:D

Abss ha detto...

BENNY BENNY EHH...CIOE TU SAPPI CHE A PRIORI NON C'E UN PINGUINO SALTARELLO MA UN IPPODRAUTA UN PO SAMARZANO ....ED INSIEME A ME UNICA DICIAMO CREATURA QUASI NORMALE DEL NEW JERSEY TI DICIMO SEMPLICEMENTE COMPLIMENTI PER TUTTI I TUOI LAVORI ,,,,PS SALAMECHNN,CHJDJD E EJ TRIONE ??? CIAO BELLA

Anonimo ha detto...

mah...veramente lo portavo per te...però se la metti così...se rimanessimo solo in due, si può anche fare...U_U"...

BEN ha detto...

il pinguino lo preferisco. lui stà fresco al fresco..ma l'ippodrauta mi sà troppo di animale africano con una pompa d'acqua al giardino zoologico della mia mente..
e la frescura si fa di nuovo risentire..

aaaaaaaah....

niente pietà però..armiamoci di tirapugni e sfasciamenti..
qualche sfogo fa sempre bene...arrisaluti!